Rinviata “La Befana a Vela”

Befana

Dopo aver consultato le ultime previsioni meteo ed in accordo con La Lega Navale di Civitavecchia, il Circolo Nautico Riva di Traiano e l’Associazione Chiave di Violino,  il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare la Regata della Befana a sabato 9 gennaio 2016 con le stesse modalità descritte nel Bando.

Nel prendere tale decisione si è tenuto conto anche dello spirito che questo evento vuole perseguire, cioè quello di un giorno di festa in mare che coinvolga famiglie e appassionati in occasione della ricorrenza dell’Epifania dedicata ai bambini.

Per questo abbiamo anche raccolto le richieste di differimento pervenute da alcuni armatori già nei giorni scorsi.

Le iscrizioni continueranno ad essere accolte fino a venerdì 8 gennaio alle ore 17.00.

La Segreteria, presso la sede del CNRT, sarà aperta anche il 5 e 6 gennaio per perfezionare le iscrizioni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Vi ricordiamo che nel “Sacco della Befana” ci saranno molti bellissimi premi che verranno sorteggiati, dopo la Premiazione, tra tutti i partecipanti. Ringraziamo per questo i negozianti del Polo Nautico del Porto Turistico di Riva di Traiano, La Marine Business, Le Coltellerie Prezioso e la Progesub.

Dopo la regata ci ritroveremo tutti al Ristorante “Il Caicco” che gentilmente ci ospiterà per offrirci il tradizionale “pasta party”.

Vi aspettiamo numerosi.

Ulteriori informazioni sul sito del Circolo all’indirizzo www.cnrt.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>