VELEGGIATA 2015 – AGGIORNAMENTI

logo_cnrt

In vista del raduno sociale del 12 settembre 2015 Vi segnaliamo :

Percorso di 10 miglia con partenza tra la Torre di Controllo del Porto e la barca Comitato direzione Sud – Nord, prima boa davanti alla Lega Navale di Civitavecchia, seconda boa nei pressi di Capo Linaro e arrivo sempre tra la Torre e la barca Comitato direzione Sud – Nord. Le coordinate delle boe saranno comunicate durante il briefing. La prima partenza sarà riservata alle imbarcazioni a  vela; a seguire verrà data la partenza per le imbarcazioni a motore.

Le imbarcazioni a motore prima della partenza potranno provare il percorso, cronometrare il tratto di prova per poi dichiarare al Comitato il tempo di percorrenza dell’intero percorso che dovrà essere effettuato a velocità costante non superiore a 10 nodi, come da ordinanze della Capitaneria di Porto.

……..BAGNO E GARA DI TUFFI DALLA BARCA DOPO LA VELEGGIATA DANDO FONDA NEI PRESSI DELLA TORRE DEL MARANGONE.

A seguire:

Riunione in piazzetta per premi ai primi di ogni raggruppamento ( come da Avviso di Veleggiata ) e premi ad estrazione tra tutti i partecipanti.

Cena sulla terrazza dello Sporting Club con menù concordato al costo di euro 25,00 / persona.

Per questioni organizzative si prega di confermare entro giovedì 10 settembre il numero dei partecipanti alla cena per ciascuna imbarcazione.

Vi auguriamo fin d’ora BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!

 

MENU

 Mezze maniche con cozze e friggitelli

 **

 Filetto di orata in panatura agli agrumi

Caponata di verdure e patate al rosmarino

**

Torta agli agrumi

**

Caffè

Vino: Falanghina del Beneventano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>